header logo

Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, è pronto a tornare a disposizione di Brocchi per questo rush finale di campionato. L’attaccante è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato del presente e del futuro in maglia biancorossa:

RIENTRO – “Sono molto meglio, ho sensazioni positive, non vedo l'ora di tornare a dare una mano alla squadra in questo momento decisivo. E' stata dura rimanere fermo per oltre un mese ma ora voglio dare una mano per un grande finale di stagione. Crediamo ancora alla promozione diretta, la vittoria contro la Cremonese ci ha dato nuova linfa, daremo il massimo fino alla fine". 

MODULO E FUTURO - "Il calcio in Italia è diverso rispetto agli altri Paesi in cui ho giocato, un periodo di adattamento era da mettere in conto. Ma ho sempre giocato nel tridente, un modulo che conosco bene. La concorrenza? Il Monza vuole la A e per questo servono giocatori forti, sono il simbolo delle ambizioni del club, e questo stimola tutti. In Italia mi trovo bene, dopo qualche mese a Monza ci siamo trasferiti a Milano; certo mi manca la mia famiglia ma la vita del calciatore è così".

Il centravanti potrebbe scendere in campo già nella sfida di Salerno, ma è più probabile che riveda il terreno di gioco per il match contro il Lecce. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"