GUARDA L'ULTIMA PUNTATA

GALATINA

Giovane 25enne abbraccia uomo di 81 anni. Lui l'allontana, ma lei gli porta via 1000 euro

Scritto da Redazione  | 
Galatina - Ufficio Postale di Piazza Cesari | Foto Google
  • si avvicina ad un signore anziano per abbracciarlo
  • in realtà lo deruba di 1000 euro
  • si tratta di una donna straniera
  • la donna è stata denunciata ma il denaro è sparito

Succede nell'ufficio postale di Galatina in piazza Cesari. Ieri mattina una giovane donna di 25 anni, rumena, è stata accusata di aver sottratto 1000 euro ad un uomo di 81 anni nei pressi di un ufficio postale. 

Galatina, piazza Cesari - Ci sono diversi testimoni che attestano di aver visto scendere una giovane donna da un'Audi con targa estera, all'interno c'erano quattro persone, due donne e due uomini. La donna, una volta scesa dalla vettura, si è diretta verso l'anziano seduto all'interno del suo veicolo. Lo ha abbracciato ed ha cominciato a tastarlo per tutto il corpo. L'anziano l'ha allontanata e si è diretto verso l'ufficio postale, ma lei è tornata per riabbracciarlo ancora approfittando di un momento di sua distrazione. L'uomo allora, infastidito, ha cominciato ad urlare per attirare l'attenzione e solo a quel punto la donna è fuggita via. 

Quando l'uomo si è avvicinato allo sportello automatico per depositare la somma di 1000 euro si è accorto di essere stato derubato. Gli agenti del Commissariato di Galatina, una volta avvertiti, hanno diramato una nota radio di ricerca e nel pomeriggio, verso le 16.00, la Questura di Lecce ha intercettato l'auto segnalata a Lecce in via Leopardi. All'interno 2 uomini e 3 donne, tutti rumeni. 

La donna è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato. Del denaro, purtroppo, nessuna traccia.


💬 Commenti