header logo

É tanto che aspettava un'occasione così! Ve lo ricordate il motivetto di Jerry Calà degli anni '80? Lo abbiamo parafrasato e ci sta, ci sta tutto su Mario Balotelli. Ha firmato per il Monza qualche mese fa, ma da quel momento tra panchine, tribune e allenamenti per riprendere lo stato di forma, non ha praticamente mai inciso sulla stagione degli uomini di Brocchi. 

Ieri invece è cambiato tutto. Nel Monza privo degli 8 calciatori andati al Casinò di Lugano, c'era lui in campo a partire dal minuto 79. Nemmeno poi tanto tempo. Già bastava la notizia che non ci fosse tra gli 8 andati a divertirsi in Svizzera (che poi, per carità, se non ci fosse di mezzo il lockdown, di che parliamo?), ma ieri ha voluto strafare come è nelle corde di Super Mario. 

Dopo 3 minuti da suo ingresso arriva il gol che sblocca il risultato fermo sull'1-1, poi per la sicurezza, 10 minuti più tardi ne fa ancora uno e chiude i giochi. Salernitana che non riesce nel sorpasso e Monza che si avvicina al secondo posto. 

Adesso Super Mario vuol tornare protagonista anche Martedi quando all'U-Power Stadium sarà la volta del Lecce. A questo punto si aspetta di giocare titolare per essere, ancora una volta, decisivo per la volata promozione.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti