header logo

Il Lecce non può attendere: è subito ripresa la preparazione dei giallorossi, che mettono nel mirino l'Hellas Verona. La squadra allenata da Zaffaroni e Bocchetti, diretta concorrente alla salvezza, arriverà al Via del Mare domenica sera per un match da sold-out. Ieri, invece, è arrivata una sconfitta agrodolce all'Allianz Stadium. La Juventus ha superato di misura i giallorossi, vincendo 2-1 grazie alle reti di Vlahovic e Paredes.

Gli ospiti, che hanno fatto a meno dello squalificato Strefezza e dell'infortunato Gallo, hanno anche risparmiato qualche titolare dal primo minuto, ma nonostante ciò hanno messo in difficoltà gli uomini di Allegri. Adesso 3 giorni per preparare una gara di vitale importanza importanza.

La squadra, rientrata in nottata da Torino, si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento. In vista del match di domenica con l'Hellas Verona, valevole per la 34ª giornata della Serie A TIM, mister Baroni avrà a disposizione Strefezza che ha scontato un turno di squalifica. Non ha preso parte alla seduta Askildsen, a causa di uno stato influenzale. Gallo si è allenato regolarmente con il gruppo mentre Pongracic ha svolto un lavoro personalizzato di ricondizionamento. Domani allenamento mattutino al Via del Mare.

Il Lecce potrà puntare nuovamente su Strefezza e Gallo, mentre ad oggi è in dubbio il solo Askildsen, data l'assenza di Dermaku e Pongracic. Il terzino sinistro palermitano ha recuperato dalla lombalgia, mentre l'ex SPAL ha scontato la squalifica per somma di ammonizioni.

Il Verona, a -4 dal Lecce così come lo Spezia, dovrà voltare pagina dopo lo 0-6 casalingo contro l'Inter. Lautaro e compagni hanno chiuso la gara già nel primo tempo e nella ripresa hanno ribadito la propria superiorità. La formazione di Zaffaroni e Bocchetti spera di ribaltare i pronostici al Via del Mare.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"