header logo

Cesar Falletti, trequartista della Ternana, è intervenuto a L’angolo del Bomber ed ha parlato tra le altre cose anche del Lecce di Baroni, elogiando il modo di giocare della squadra salentina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni: 

 “Questa è una serie B difficilissima, ci sono tante squadre forti e poi è un campionato nel quale l’ultima può battere facilmente la prima e basta una serie di vittorie per salire in alto ed una serie di sconfitte per scendere rapidamente. Il Pisa? Non so se manterrà questo ritmo, ma li abbiamo affrontati, sanno giocare al calcio, l’allenatore è molto bravo. Ma sto vendendo parecchie partite ed a me personalmente piace molto come gioca il Lecce. E bisogna stare attenti al Benevento. Pordenone? E' la peggior partita che ci potesse capitare in questo momento. La classifica dice una cosa diversa del Pordenone rispetto al valore della squadra, è una partita che secondo me è la più importante di tutte”.

Forse non lo ricordate ma nel gennaio del 2018, il Lecce di Liverani ha cercato di portare nel Salento  Cesar Falletti, in quella stagione al Bologna. Il folletto rossoverde sarebbe stato perfetto per quella squadra, che giocava con il 4-3-1-2. Alla fine non arrivò né lui né Strambelli ed, l’allora ds Mauro Meluso, virò su Andrea Tabanelli, che nella stagione successiva ha disputato un campionato incredibile ed ha contribuito con 8 reti alla promozione finale della formazione salentina. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"