header logo

AGGIORNAMENTO

Ufficializzata la prima amichevole: il Lecce giocherà alla Dacia Arena contro l’Udinese il 23 dicembre alle ore 15:30.


Il Lecce lavora ad Acaya con l'obiettivo di arrivare al massimo della condizione il prossimo 4 gennaio, quando al Via del Mare arriverà la Lazio di Maurizio Sarri.
Negli scorsi giorni Marco Baroni ha già diretto delle doppie sedute per intensificare il lavoro, mentre la società è al lavoro per organizzare dei test amichevoli. 
Per adesso ci sono due ufficialità.

I giallorossi affronteranno la formazione Primavera sabato 10 dicembre al Deghi Center di San Pietro in Lama, campo di casa della squadra di Coppitelli. Sarà un'occasione per vedere il futuro del Lecce a confronto col presente. La gara si disputerà alle ore 10:00 e sarà a porte aperte: un modo per tornare a contatto con i salentini che mancano da quasi un mese.

L'11 di Baroni, poi, affronterà il Parabita, che aprirà le porte dell'Heffort Sport Village, impianto dove fino ad una stagione fa scendeva in campo la Primavera. L'orario del match sarà comunicato prossimamente.

Intanto in Via Colonnello Costadura si lavora per pianificare dei test più impegnativi, contro squadre di massima serie. Al momento sono al vaglio due opportunità: la prima con una società di Serie A italiana, mentre la seconda contro un club estero (che non è il vociferato Barcellona).
La situazione è in divenire e nelle prossime ore potrebbero trapelare i nomi dei club coinvolti.

Intanto la squadra sta continuando la preparazione ad Acaya. Questo il report della giornata di ieri:

Giallorossi al lavoro solo al mattino per una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Lavoro atletico in palestra e sul campo, con mister Baroni che ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche. Assente Askildsen a causa di uno stato influenzale. Hanno svolto un programma differenziato Dermaku e Bistrovic quest’ultimo per un sovraccarico funzionale.
Domani allenamento sempre al mattino all’Acaya.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"