header logo

I numeri di Lecce-Salernitana

Il bilancio delle gare giocate al Via del Mare è decisamente positivo per i giallorossi: in 31 incontri precedenti sono solo 8 le sconfitte in favore degli ospiti, poi 6 pareggi e ben 17 vittorie con 46 gol fatti e 26 subiti.

Non positivo l'ultimo incontro, finito con il risultato di 1-2 per la squadra di Davide Nicola. Curiosamente è anche l'unico match giocato in serie A tra le due compagini, tutti gli altri match sono giocati prevalentemente tra Serie B e Serie C.

Nell'ultima vittoria dei giallorossi, per 2-0 in serie B, c'è lo zampino dell'ex Maggio che sigla il raddoppio dopo la rete di Pettinari fissando il finale sul 2-1.

Dove vedere Lecce-Salernitana in tv

La partita è valida per la III giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Domenica 3 Settembre in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q) a partire dalle 20.45.

Come vedere Lecce-Salernitana gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite. 

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: se indossi la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Lecce-Salernitana, le probabili formazioni

I giallorossi potrebbero scendere in campo con un 4-3-3 formato da Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. 

La Salernitana schiera invece un 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali; Lovato, Gyomber e Fazio sulla linea difensiva; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen e Bradaric a centrocampo; attacco composto da Kastanos e Candreva dietro Dia.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"