Lecce-Salernitana, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
🔥 Tutte le info su Lecce-Salernitana e come vederla gratis
I numeri di Lecce-Salernitana
Il bilancio delle gare giocate al Via del Mare è decisamente positivo per i giallorossi: in 31 incontri precedenti sono solo 8 le sconfitte in favore degli ospiti, poi 6 pareggi e ben 17 vittorie con 46 gol fatti e 26 subiti.
Non positivo l'ultimo incontro, finito con il risultato di 1-2 per la squadra di Davide Nicola. Curiosamente è anche l'unico match giocato in serie A tra le due compagini, tutti gli altri match sono giocati prevalentemente tra Serie B e Serie C.
Nell'ultima vittoria dei giallorossi, per 2-0 in serie B, c'è lo zampino dell'ex Maggio che sigla il raddoppio dopo la rete di Pettinari fissando il finale sul 2-1.
Dove vedere Lecce-Salernitana in tv
La partita è valida per la III giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Domenica 3 Settembre in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q) a partire dalle 20.45.
Come vedere Lecce-Salernitana gratis
Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.
⚽ A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite.
⚽ A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: se indossi la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.
Lecce-Salernitana, le probabili formazioni
I giallorossi potrebbero scendere in campo con un 4-3-3 formato da Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
La Salernitana schiera invece un 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali; Lovato, Gyomber e Fazio sulla linea difensiva; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen e Bradaric a centrocampo; attacco composto da Kastanos e Candreva dietro Dia.