Caressa è sicuro: "Ecco che tipo di giocatore può diventare Camarda"

Le parole del noto telecronista nel suo ultimo video YouTube
Domenica sera è arrivato il tanto atteso il primo gol in Serie A di Francesco Camarda. Dopo le tante critiche legate alla scelta estiva, l’attaccante ha messo a tacere i detrattori con una rete di enorme peso, che ha permesso al Lecce di strappare un punto prezioso al termine di una sfida intensa contro il Bologna, una gara che i giallorossi non avrebbero meritato di perdere.
Camarda scrive la storia
Per il giocatore e per il Lecce è stata una serata speciale: Francesco Camarda, a soli 17 anni, 6 mesi e 18 giorni, ha firmato la sua prima rete con la maglia giallorossa, entrando di diritto nell’elenco dei marcatori più giovani della storia del Lecce: non il più giovane in assoluto, ma il più giovane in Serie A.

Tanti commenti positivi
Il gol era tanto atteso ed il nome del giocatore, ancora minorenne ma con un grosso bagaglio di esperienza tra i professionista, è finito sulla bocca di tifosi e addetti ai lavori. Corvino lo ha definito “un cavallo di razza”. Anche Pastore e Trevisani ne hanno elogiato la prestazione, mentre il trio di Viva el Futbol lo ha messo in guardia. A parlarne, nel suo ultimo video YouTube, è stato anche il noto telecronista Fabio Caressa, che ne ha commentato la prestazione nella sua top di giornata. Ecco cos'ha detto.
Fabio Caressa su Camarda
Una ventata di freschezza: ero sicuro che Camarda avrebbe cominciato a segnare prima o poi con il Lecce. Primo gol in Serie A. Lui è uno che da ragazzo aveva una media spaventosa nelle giovanili. Non è detto che possa mantenerla anche nel campionato maggiore, ma è un attaccante da area di rigore. Adesso mi piacerebbe capire tra i grandi che tipo di attaccante possa essere. Secondo me può diventare uno alla Inzaghi, che sotto porta punisce. Noi abbiamo bisogno di giocatori così.