header logo

In una mossa inaspettata, Mbaye Niang ha scosso il mondo del calcio con un annuncio improvviso sulla sua pagina Instagram personale. L’attaccante ha condiviso un messaggio che ha immediatamente attirato l’attenzione dei media: 

“Après beaucoup de reflechis j’arrete ma carriere de football” 

che tradotto significa 

“dopo molta riflessione interrompo la mia carriera calcistica”.

Niang ha lasciato intendere che fornirà ulteriori dettagli in una diretta prevista successivamente. La dichiarazione è stata indubbiamente sorprendente. Il suo contratto con l’Empoli sarebbe scaduto il 30 giugno; e nonostante la squadra abbia evitato la retrocessione, non sono stati soddisfatti tutti i criteri per il rinnovo del contratto, pertanto, Niang non avrebbe vincoli contrattuali con il club.

La smentita: è stato uno scherzo

In un recente sviluppo che ha lasciato i fan perplessi, si è scoperto che la serie di storie bizzarre apparse sui social media di Niang non erano altro che il risultato di uno scherzo. Un amico di lunga data di Niang ha ammesso di aver preso il controllo del suo cellulare per diverse ore, durante le quali ha pubblicato contenuti fuorvianti.

Le storie, che inizialmente hanno suscitato curiosità e preoccupazione tra i seguaci, sono state improvvisamente rimosse, lasciando spazio a speculazioni. Tuttavia, poco dopo, una nuova storia è apparsa, solo per essere eliminata rapidamente, aggiungendo ulteriore mistero alla situazione.

La società Empoli ha confermato che quanto accaduto è frutto di uno scherzo, tranquillizzando i fan e chiudendo il caso di quello che poteva sembrare un hack del suo account. 

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
Sinner supera Moutet: "La battuta corta? Chiedete a lui se provocava"