header logo

È stata una notte particolarmente intensa per i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce, impegnati in tre distinti interventi per incendi verificatisi in due comuni del territorio.

Auto distrutta dalle fiamme a Carmiano

Il primo episodio si è registrato intorno all’1.15 in via Copertino, a Carmiano, dove una Fiat Punto è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio ha interessato soprattutto la parte anteriore del veicolo, prima che l’intervento dei Vigili del Fuoco consentisse di domare il rogo. Dai primi accertamenti, effettuati al termine delle operazioni di spegnimento, l’incendio sembrerebbe di natura dolosa. 

Secondo incendio a Casarano

Poco dopo, intorno alle 1.53, un’altra squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta a Casarano, in via Colombo, per l’incendio di un’Audi A4. Anche in questo caso il tempestivo intervento ha evitato ulteriori danni a cose o persone. Presenti sul luogo i Carabinieri della stazione locale.

Terzo intervento ancora a Casarano

l terzo episodio si è verificato alle 2.57, sempre a Casarano, in via Boito. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti per spegnere un incendio che ha coinvolto due autovetture, una Mercedes Classe B e una Fiat Bravo. Le fiamme hanno causato anche il danneggiamento della facciata di un’abitazione adiacente. Le squadre hanno provveduto allo spegnimento del rogo e alla completa messa in sicurezza dell’area.

Serie A, Juventus-Lecce: tutte le info sulla partita

💬 Commenti