header logo

Diversi club di Serie A sono alla ricerca di una punta centrale in vista della prossima stagione sportiva. Il mercato non offre granchè, ma c'è un nome che intriga molto ed è quello di Lorenzo Colombo.

Il Cagliari è il club più interessato a Colombo perché è alla ricerca di un altro attaccante dopo gli arrivi di Oristanio e Shomurodov, ma soprattutto dopo l'infortunio di Gianluca Lapadula. Colombo piace al tecnico Claudio Ranieri ed il club ha chiesto informazioni al Milan per un’acquisizione a titolo definitivo: i rossoneri, però, non aprono alla cessione definitiva ma ad un prestito secco che non convince il Cagliari.

Colombo, intanto, è in attesa di capire le intenzioni del Milan, con i rossoneri che nelle prossime ore torneranno in Italia dopo la tournée negli Stati Uniti terminata con la sconfitta contro il Barcellona, ma in caso di cessione in prestito per un anno preferirebbe nel caso darlo l'Atalanta che ha mostrato interesse nei giorni scorsi. Il Cagliari, intanto, si muove con Sebastiano Esposito, ma per il momento il primo nome resta quello di Lorenzo Colombo.

Verona, Baroni spinge per Lorenzo Colombo: lo ha già allenato al Lecce

Dopo averlo allenato nell’ultima stagione al Lecce, Marco Baroni, nuovo allenatore del Verona, punta ad allenare Lorenzo Colombo anche nell'annata 2023-2024. In gialloblu il giovane centravanti potrebbe trovare lo spazio giusto per continuare il suo percorso di crescita. Da quello che filtra, il ragazzo non avrebbe voglia di indossare la maglia gialloblu.

Colombo ed il Lecce

La punta l'anno scorso ha giocato con il Lecce, scendendo in campo 33 volte, molte delle quali da titolare, e realizzando cinque gol, l'ultimo il più decisivo realizzato nella penultima giornata contro il Monza, che alla fine è stato quello utile per la salvezza dei giallorossi.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti