SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL RETROSCENA

Baroni: "Hjulmand è arrivato in ritardo e mi ha fatto arrabbiare. Forse ha perso tempo per..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

Marco Baroni, nel corso della consueta conferenza stampa post partita, ha parlato anche di Morten Hjulmand, svelando di averlo rimproverato prima della sfida contro il Vicenza a causa di un ritardo.

Il centrocampista danese è stato al centro di alcune voci di mercato riguardanti l'interessamento nei suoi confronti da parte del Torino.

Ieri il regista giallorosso è sceso in campo con rabbia e voglia ed ha disputato una grande partita, giganteggiando al centro del campo. Alla sua età ha ancora ampi margini di miglioramento ma certamente è già un ragazzo pronto per palcoscenici ancora più importanti. 

Ecco il pensiero del tecnico giallorosso: 

"Hjulmand? Mi ha fatto un po’ arrabbiare oggi, è arrivato qualche minuto in ritardo alla riunione, gli ho chiesto se aveva perso tempo a leggere i giornali visto che ogni tanto siete bravi a sparare notizie che non fanno piacere all’allenatore prima della partita. Morten ancora non sa quanto può crescere, per me interpreta ancora il ruolo al 50%. Non deve accontentarsi, io gli vedo addosso delle potenzialità che lui ancora non vede”.


💬 Commenti