header logo

La prossima Serie B sarà un vero e proprio inferno con tante piazze importanti pronte a contendersi le prime due posizioni per la promozione in Serie A. 

Il Cagliari sarà certamente protagonista del mercato e pare abbia ormai raggiunto l’accordo definitivo con Fabio Liverani, ex allenatore del Lecce in cerca di rilancio dopo l’esperienza negativa in quel di Parma. 

Stefano Capozucca, direttore sportivo del club sardo, nel corso della conferenza stampa di ieri ha parlato anche del Modena che appena promosso dalla Serie C alla B ha già degli obiettivi ben chiari. Ecco di seguito le sue parole riportate da TuttoC.Com:

"Ci sono nove squadre che puntano alla A, il Modena ha stanziato una cifra pazzesca per il mercato offrendo una cifra folle per Coda".

Sappiamo che l’attaccante giallorosso ha addosso gli occhi di mezza Serie B, anche perché nelle ultime due stagioni ha segnato 42 gol con la maglia del Lecce ed ha vinto per due volte di fila il titolo di capocannoniere.

Nonostante non sia più giovanissimo, tutti sanno che acquistando Coda prendono potenzialmente una macchina da gol, capace di trasformare in oro ogni pallone che passa dalle sue parti.

L’Ispanico, a dire il vero, ha parlato proprio ieri del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dicendo di voler provare a misurarsi con la Serie A, una categoria che ha frequentato solo di sfuggita:

“Io dentro di me vorrei tanto dare la serie A, ho qualche sassolino da togliermi. Però può anche arrivare l’offerta della vita chissà. Però difficilmente mi muoverò da Lecce, dovrebbe proprio valerne la pena. La Serie A non me la sono mai goduta. A Parma mi aveva messo dentro Donadoni e mi sono fatto male, a Benevento siamo retrocessi presto. A Lecce, invece, sono una certezza: parto con un piede davanti. Si rischia di essere uno dei tanti? La sfida è quella, per andare via ne deve valere la pena”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"