header logo

2700 biglietti venduti, di cui circa 1300 per il settore ospiti dello Stadio Ferraris di Genova. Come al solito, e questa ormai non è davvero più una novità, il Lecce non sarà solo in trasferta, nonostante il momento e la distanza dal capoluogo ligure.

In trasferta con la carica dei fuori sede

Onore al merito a chi attraverserà l’Italia con ogni mezzo per raggiungere Genova ma anche ai tanti fuori sede che permettono al Salento di presenziare in ogni stadio d’Italia in modo massiccio. Di fronte i giallorossi troveranno un muro rossoblù, composto da circa 29000 tifosi, tra abbonati e biglietti venduti in queste ore.

Il dato sul settore ospiti, in ogni caso, potrebbe anche aumentare dato che mancano diversi giorni alla sfida. La truppa di D’Aversa cercherà in tutti i modi di regalare la prima gioia esterna ai propri tifosi, in una gara difficile ma contro una diretta concorrente alla salvezza.

Krstovic contro Bani

Genoa, la situazione infortunati e l’emergenza a centrocampo

Come riportato dalla versione odierna de La Repubblica, pare che in casa Genoa ci sia una maledizione infortuni, soprattutto sulla fascia sinistra. Martin, Haps e Messias, infatti, ne avranno ancora per diverse settimane e lasciano un buco importante da quella parte, con il tecnico Alberto Gilardino che spera di colmarlo attraverso il mercato. Nel frattempo, l’allenatore del Grifone dovrà fare di necessità virtù e schierare Spence da una parte e De Winter dall’altra, adottando il prodotto della Primavera della Juventus.

Infine, assenze pesanti per squalifica a centrocampo: Badelj e Frendrup hanno rimediato un cartellino giallo nell’ultima trasferta di Salerno e sono stati fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Contro il Lecce, quindi, Gilardino dovrà trovare una soluzione anche alle loro assenze. Probabimente inserirà Thorsby per garantirsi maggiore copertura in mezzo al campo. 

locandina open day
locandina open day
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Burnete-Pescara: quello che sappiamo

💬 Commenti (1)