Dalla sala stampa, Di Francesco: "Bene i subentrati. Siamo stati continui nelle due fasi"
Le parole del tecnico giallorosso al termine della quindicesima giornata di campionato Serie A
Eusebio Di Francesco interviene ai microfoni della sala stampa del “Via del Mare” al termine di Lecce-Pisa. Queste le sue parole.
La partita
Dispiaciuto per Berisha, un giocatore importante, una grave perdita per quello che stava facendo. Ma confido in chi subentrerà. Oggi chi è subentrato ha fatto bene, sto cercando di far capire quanto sia importante entrare a gara in corso. E' stata la partita nella quale abbiamo avuto maggiore continuità nelle due fasi. Partita vera, partita giusta, contro una squadra da non sottovalutare, che sta facendo molto bene.
Štulić
Quando è entrato qualche fischio c'era ma si è tappato le orecchie, come consiglio sempre ai miei ragazzi. Lui ha cominciato a capire i movimenti da fare, oggi ne ha fatto uno su cui ci stiamo lavorando tanto e ha fatto gol".
Il momento
Sono contento, ho sempre detto che prima o poi arriverà una squadra che produce calcio in una certa maniera. I ragazzi stanno lavorando bene, siamo mancati a Cremona dopo il rigore.
I cambi
Chi subentra deve capire quanto sia importante stare dentro la partita. Nella rifinitura ho cambiato tanto, per far capire l'importanza di subentrare. Mischiando ci si amalgama meglio. La squadra c'era, ero contento dell'attenzione della squadra. Poi queste partite vanno vinte. Voglio dare merito alla mia squadra che ha lavorato veramente bene nelle due fasi.
Ndaba
Gallo non è stato benissimo, era un po' febbricitante. Volevo dare l'opportunità a Ndaba, anche in base alle caratteristiche dell'avversario.
Classifica
Sono tutte lì, non dobbiamo fermarci. A Natale non ci sarà troppo da ridere, dopo due giorni verrà qui il Como. Poi penseremo a gennaio, mese duro con partite ravvicinate. Godiamoci questa vittoria.






