header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Prosegue la telenovela di Morten Hjulmand. Il danese si sta allenando regolarmente con la maglia del Lecce ed i giallorossi non hanno ancora notizie sulla trattativa tra l'entourage del calciatore e lo Sporting. Tutto può cambiare da un momento all'altro, ma allo stato attuale non c'è nulla da aggiungere rispetto alle parole pronunciate da Corvino in conferenza stampa: “ll ragazzo ora ci ha chiesto in maniera educata di andare su altri palcoscenici. Noi lo abbiamo accettato, è sempre stato un bravo ragazzo. Abbiamo trattato con un club che ce lo ha chiesto e abbiamo raggiunto e sottoscritto un accordo. Con lo Sporting abbiamo accordo firmato. Ci ha chiesto di andare a trovare l'accordo ed è stato autorizzato.

Secondo SportMediaset, però, il capitano dei giallorossi avrebbe frenato e preso qualche ora di tempo per riflettere sull'opportunità. Per l'emittente nazionale è possibile che dietro il suo temporeggiare ci sia un inserimento last minute di qualche club di Premier League. 

L'unico ostacolo rimane l'ingaggio del giocatore. Tra ciò che lo Sporting è disponibile a pagare al centrocampista danese e ciò che il giocatore intende intascare c'è ancora una differenza che sta condizionando il trasferimento definitivo. E se è vero che le parti si sono avvicinate, non c'è ancora l'accordo necessario affinché Hjulmand possa recarsi a Lisbona.

Lo Sporting continua a credere in un lieto fine, cioè che Morten Hjulmand possa essere un rinforzo per le prossime cinque stagioni. Pertanto, gli uomini mercato portoghesi continueranno a negoziare con il giocatore e i suoi agenti, sapendo che c'è un limite di investimento che non può essere superato. Come andrà a finire? Staremo a vedere nelle prossime ore…

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)