header logo

Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne di Taurisano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nervoso alla vista degli agenti

Durante un servizio di controllo a Taurisano, in una zona nota per lo spaccio, gli agenti hanno notato un giovane assumere un atteggiamento nervoso e accelerare l’andatura alla loro vista, come per eludere un eventuale controllo. 

La perquisizione

Fermato e identificato, il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, ha fornito risposte evasive circa la sua presenza in zona. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire 35 grammi di cocaina, suddivisi in 59 dosi pronte per la vendita, oltre a 420 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime domiciliare.

Si specifica che i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Lecce: ancora 5mila euro di multa dopo il Verona

💬 Commenti