header logo

La Salernitana ha perso in casa per 1-2 contro il Genoa dell'amico Alberto Gilardino, ma Super Pippo Inzaghi non ci sta e sbotta:

Oggi sono molto arrabbiato. Non si può perdere prendendo due tiri in porta, tra l'altro uno su rigore. Siamo andati subito in vantaggio e potevamo gestirla meglio, ho visto una squadra che si è battuta e che ha provato anche a raddoppiare. C'è stata la traversa di Candreva che grida vendetta. Dispiace molto perchè questa gente non meritava una sconfitta interna. Gli errori individuali ci penalizzano.

Poi traccia la strada per la salvezza: 21 punti frutto di 7 vittorie:

Dopo le partite che avevamo fatto ci aspettavamo la vittoria. Purtroppo non è accaduto e dobbiamo rimboccarci le mani. Per fortuna giocheremo di nuovo in casa e questo deve fare la differenza. Nel primo tempo ho visto una buona Salernitana, eravamo padroni del gioco e siamo stati puniti da episodi e da errori individuali. A noi basta vincerne sette per salvarci.

Sul mercato invece ha le idee chiare:

Io devo pensare ad allenare quello che ho a disposizione, migliorandoli. Dall'Atalanta ad oggi non mi hanno mai deluso, anche oggi è stata una buona partita ma non siamo stati tosti. Non puoi perdere senza subire un tiro in porta, Ochoa non ha toccato un pallone. E' questa la nostra colpa. A me piacerebbe recuperare quelli che, dopo Verona, non ho più avuto a disposizione. Da un mese non ho Cabral, Dia, Coulibaly, Pirola e Kastanos. Non mi sono mai lamentato però bisogna raccontare la realtà. Dia e Pirola stanno rientrando, qualcosa forse arriverà. Quando saremo al completo penso che ce la possiamo fare.

In diretta su Twitch oggi alle 15:30, come seguirci
Il Lecce dura solo un tempo: contro la Juventus finisce 0 a 3