header logo

Thorir Helgason, autore del gol che ha deciso la partita fra Lecce e SPAL, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Queste le parole del centrocampista giallorosso. 

“Mi sento felice per il primo gol con il Lecce ma lo sono ancora di più per questa vittoria molto importante in ottica campionato. I tifosi sono stati incredibili oggi, mi è venuta la pelle d'ora quando ho sentito tutto lo stadio urlare il mio nome”. 

“Dedico il gol a me stesso, ho atteso a lungo questo momento, ho avuto delle buone chance ma non ci ero mai riuscito. Ho lavorato tanto e finalmente sono riuscito a trovare il gol”.

“Il Presidente era molto felice, mi ha detto di continuare così. Anche il mister mi ha detto di continuare a lavorare per migliorarmi perché questo è solo l'inizio".

“Ho giocato due partite con la nazionale, con un pareggio e una sconfitta. Segnare è stata una bella soddisfazione ma devo continuare ad impegnarmi duramente”. 

“E' stato davvero un bel gol, ho visto Coda con il pallone fra i piedi e c'era lo spazio per attaccare. In allenamento mi capita spesso di segnare, oggi ne parlavo coi compagni del fatto che non ero ancora riuscito a segnare, finalmente però mi sono sbloccato”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"