header logo

Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di DAZN commentando Empoli-Lecce. Queste le parole del capitano della squadra giallorossa.

Il risultato

Fondamentale non perdere partite così, sono partite difficili dove gli episodi fanno la differenza e così è stato per entrambe le squadre. Ci è mancata un po' di lucidità e di esperienza nel leggere le situazioni, potevamo leggere meglio la situazione del gol subito. Dobbiamo imparare per il futuro e migliorare.

Baschirotto contro l'Empoli

Manca la vittoria in trasferta

I tifosi in casa ci danno una grossa mano, il Via del Mare è il nostro fortino. Fuori casa dobbiamo mettere in campo ancora di più la nostra volontà per portare a casa il risultato. 

Sul Frosinone 

Noi andiamo in campo per vincere e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. 

Sulla classifica

Mi aspetto tanto traffico ma verso la fine si delineerà qualcosa, dobbiamo lottare fino all'ultima partita, diamo tutto in campo e vedremo come andrà a finire. 

A DAZN ha parlato anche Stiven Shpendi, giovane centravanti subentrato nel corso dell'incontro all'infortunato Caputo. Queste le parole dell'attaccante albanese classe 2003. 

Shpendi su Empoli-Lecce

Sono molto contento della mia prestazione, sono entrato in campo per aiutare la squadra. Tutti sono fondamentali per arrivare alla salvezza, a prescindere da chi parte titolare e chi entra dalla panchina, oggi io sono entrato dalla panchina ho provato a dare il mio contributo alla squadra. Noi in casa e fuori casa cerchiamo sempre di vincere tutte le partite, oggi volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, purtroppo non ce l’abbiamo fatta ma anche il pareggio va bene. La strada è ancora lunga, mancano tante partite e dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Il Torino è una squadra forte e organizzata, giocheremo per portare a casa il massimo risultato. 

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita