header logo

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Torino. Queste le sue parole. 

Ai microfoni di DAZN: "Siamo partiti bene e abbiamo fatto due gol, poi abbiamo gestito bene subendo veramente poso da un Lecce che è sempre pericoloso. Radonjic? Deve migliorare mentalmente, a approcciare bene gli allenamenti, crescere e capire il gioco del calcio. Ci sono alti e bassi, si è messo a lavorare bene, oggi ha fatto due grandi numeri e ha aiutato la squadra. Gravillon ha fatto una partita molto solida, sono molto soddisfatto. Sanabria? Spero continui così, abbiamo modificato il suo modo di giocare, è un ragazzo che ci sta dando tanto. Dobbiamo pensare alle partite che ci rimangono con fiducia e voglia di star bene. Ora affrontiamo il Napoli che sembra non avere punti deboli, proveremo a strappare un buon risultato. Oggi sono soddisfatto della vittoria di carattere, come prestazione si poteva fare qualcosa di meglio. La gestione della palla doveva essere migliore. 

In sala stampa: “Oggi non è stata una grande prestazione, abbiamo ottenuto tre punti da squadra matura. La partita è stata gestita bene, ma altre volte abbiamo giocato molto meglio. Già da tempo sono soddisfatto del modo in cui lavora la squadra. Gravillon ha dato belle risposte, non ha fatto errori e per me può fare molto meglio in certe situazioni. Anche chi è entrato dalla panchina ci ha dato grande slancio. Radonjic ha fatto una partita ottima, di qualità". 

“Sanabria? Sappiamo quello che può darci e quello che non può darci. Non ha la potenza per fare quello che fa Nzola con l'Inter. Abbiamo modificato il modo di attaccare la porta sui cross, secondo me è scattato qualcosa in positivo dentro di lui. Avevo tanta paura del Lecce, vedendo partite contro squadre simili a noi. Il Lecce è sempre stato molto pericoloso, ha giocatori interessanti. La mia squadra oggi era molto concentrata in fase difensiva, abbiamo permesso al Lecce di non esprimersi al meglio”.

“Ilic deve migliorare, secondo me può essere ancora più dinamico, deve stare sereno e lavorare per mettere minuti nelle gambe. Schuurs? Speriamo che continui così, ha fatto di nuovo una grande partita”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"