header logo

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è stato ospite di Invonvocabili, la nuova trasmissione targata Pianeta Lecce. Ecco di seguito le dichiarazioni del numero uno giallorosso ai nostri microfoni:

RODRIGUEZ – “Pablo Rodriguez è un’intuizione straordinaria di Pantaleo Corvino e rappresenta una risorsa per questo club. Avendo noi uno degli attaccanti 2001tra più i prolifici d’Europa, il nostro interesse è che faccia bene e che possa raggiungere risultati sportivi importanti. Se poi nella gestione del ragazzo c’è qualche piccola esuberanza, normale per la sua età, è necessario intervenire per fargli capire le linee guida del club. Saremmo dei pazzi a non volere che Rodriguez esploda con questa maglia. Per adesso giochiamo con questi 3 attaccanti, ossia Coda, Strefezza e Di Mariano, loro stanno facendo bene e non è facile cambiare, ma Rodriguez avrà comunque il suo spazio. L’attaccante spagnolo ce lo vogliamo godere nella nostra rosa, non pensiamolo solo in chiave plusvalenza. Ci deve fare gioire”. 

Il presidente è stato chiaro riguardo il futuro dell’attaccante spagnolo, che dovrà prima far godere i tanti tifosi giallorossi che credono in lui. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"