header logo

Il Lecce riprende gli allenamenti in vista della nona giornata di Serie B.

I salentini sabato alle ore 14:00 allo stadio Via del Mare affronteranno il Perugia del tecnico Caserta. 
Una sfida ad alta quota, dato che gli uomini di Baroni si trovano al terzo posto con 15 punti, mentre gli ospiti al settimo con 13.

Il Lecce è reduce dal pareggio di due giorni fa sul campo dell'Ascoli. Un 1-1 tutto sommato positivo ma che lascia l'amaro in bocca dato che, con il gol di Strefezza, i giallorossi erano passati in vantaggio.

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Baroni, i calciatori si sono ritrovati nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa degli allenamenti.

Bjarnason e Gallo hanno lavorato con il gruppo.

Entrambi assenti nello scorso weekend, al momento sono a disposizione per il prossimo impegno.

L'islandese, reduce da una partita e mezzo con la nazionale maggiore, era tornato nel Salento affaticato e per questo motivo non è partito verso Ascoli.

Discorso diverso per l'ex Palermo, giudicato non al top della forma da Baroni, che ha preferito lasciarlo lavorare ad Acaya.

Helgason è stato a riposo per un affaticamento muscolare. Il centrocampista viene da una prestazione non positiva. Schierato da mezzala al posto di Majer, è stato sostituito dopo appena 45 minuti da Blin. Il suo percorso di ambientamento in Italia non è ancora terminato ma il tecnico dei salentini spinge molto sul classe 2000.

Domani mattina è in programma un allenamento al mattino all’Acaya.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"