I tifosi dell'Udinese non ci stanno: "Secondo tempo imbarazzante, dominati dal Lecce"
Le reazioni social dei tifosi bianconeri dopo la vittoria per 3 a 2
L’Udinese vince 3 a 2 contro il Lecce di Eusebio Di Francesco scalando la classifica e ritornando al successo casalingo, che mancava da marzo di quest'anno.
Un primo tempo dominato
Come per il Lecce, è stato un match dai due volti per la squadra di Runjaic, ma al contrario: dopo un ottimo primo tempo, la squadra di casa si è spenta risultando molto meno propositiva e venendo relegata nella propria metà campo. Nonostante ciò, la rete del 3 a 1 di Buksa in contropiede ha di fatto chiuso il match, rendendo inulte il gol di N'Dri.
I tifosi bianconeri sono divisi: c'è chi vede la prestazione come pienamente positiva e si gode i tre punti, e chi invece non vede di buon occhio la seconda frazione. “Abbiamo vinto meritatamente, metto firma per rivedere un Udinese sempre cosi”, scrive un utente. “Si soffre , ma arrivano i tre punti che volevamo”, commenta un altro utente. Ma non tutti la pensano così.

Le reazioni social dei tifosi bianconeri
Se alcuni tifosi del Lecce vedono come positiva la reazione della compagine giallorossa nel secondo tempo, quelli dell'Udinese invece hanno qualcosa da ridire. “Tolti Davis, Zaniolo, Solet. Secondo tempo imbarazzante dominati dal Lecce”, scrive un utente, che poi prosegue amaramente: “Va bene solo il risultato”. Si punta il dito anche contro l’allenatore: “Da difensore di Runjaic, ha ENORMI responsabilità per un atteggiamento simile”. In realtà, in molti sono insoddisfatti dell'apporto del tecnico, sulla panchina dei Friulani da oltre un anno.
Nonostante i tre punti, la prestazione non convince: “Mi prendo i 3 punti, la classifica è buona, forse anche molto buona, ma tra Cremonese e Lecce siamo usciti con 4 punti e avremmo dovuto farne 1…”, si legge in un altro commento. Secondo alcuni, poi, il Lecce avrebbe meritato di più: “Il Lecce meritava il pareggio”.
L’insoddisfazione è palpabile tra i tifosi bianconeri. “Ma che fatica”, scrive qualcuno. “Abbiamo abbassato il baricentro e lasciato totalmente il campo al Lecce. Non va bene così!”, conclude un altro supporter friulano.









