header logo

🔴 PL Talk - Post partita

Sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra i giovani, un nuovo modo di vivere il calcio: una formula che mescola il gioco tradizionale con elementi innovativi e spettacolari, capace di attirare ex calciatori di grande fama e non solo. Tra coloro che hanno scelto di intraprendere questa nuova avventura nella Kings League ci sono anche alcuni ex Lecce, come il portiere Chironi.

Cos’è la Kings League

La Kings League è una competizione di calcio a 7 nata nel 2022 da un’idea di Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona, in collaborazione con l’influencer e streamer spagnolo Ibai Llanos. Questo torneo si distingue per il suo format rivoluzionario, che unisce la passione del calcio tradizionale con l’intrattenimento e l’interattività tipici del mondo digitale, introducendo regole e dinamiche pensate per rendere ogni partita imprevedibile e coinvolgente.

Anche Pippo Falco si unisce alla Kings League

Una carriera cominciata tra le fila delle giovanili del Lecce per Filippo Falco, per poi essere protagonista dei giallorossi anche in Serie B ed in massima serie. Con la maglia dei giallorossi, il classe '92 ha disputato ben 108 gara condite da 17 reti e 23 assist. Ora, però, inizierà la sua avventura come Wild Card dei Gear7, squadra dello streamer Emanuele Nocera, in arte Manuuxo.

La nota dei Gear7

WELCOME FILIPPO FALCO 🏴‍☠️
@filippofalco10 è una nuova Wild Card Pirata 🔥

Quasi 400 presenze fra i professionisti, ha difeso maglie che hanno affrontato campionati di Serie A, Serie B e Serie C, oltre alle parentesi estere con Stella Rossa e Cluj 💪🏼 Pippo Falco sale a bordo in corsa, ed è pronto ad indossare la maglia dei Gear 7 🏴‍☠️

Benvenuto Pippo! 💪🏼

#Gear7 #KingsLeague

Verso Lecce-Napoli: ci sarà Kevin De Bruyne? La situazione

💬 Commenti