Trevisani: "Stulic e Cheddira modesti, ma non date il Lecce per morto"
Le parole del giornalista durante la diretta di Fontana di Trevi
Durante la puntata di Fontana di Trevi, andata in onda ieri sera sul canale di Cronache di Spogliatoio, si è parlato di Lecce e lotta salvezza.
Durante la puntata si è parlato del gol di Lameck Banda, e di come possa essere il gol della svolta per la compagine salentina. Secondo Riccardo Trevisani “Sicuramente è stato un gol bellissimo e importantissimo per quello che gli può dare dopo il dramma di Lecce-Parma, però il Lecce continua a non avere un attacco forte”. Poi, parla delle due punte dei giallorossi, non nascondendo la poca fiducia nell'attuale coppia: “Per me Stulic è un giocatore modesto, Cheddira è meglio di Stulic ma è modesto”.
Il giornalista, però, parla di come nonostante la scarsa propensione offensiva, il Lecce rimanga una squadra temibile: “E' sul pezzo, com'è successo l'anno scorso, quindi non lo date per morto. Darei più per morte quelle due che hanno giocato venerdì sera quella ignobile partita anziché il Lecce (Pisa e Verona, ndr)”.
Giuseppe Pastore, invece, ci tiene ad elogiare Omri Gandelman, arrivato in questa sessione di mercato ed in gol nella partita contro l'Udinese: “Ieri è stato il suo primo gol in Serie A nel Lecce. Mi sembra un giocatore che non diventerà mai un fenomeno ma ha un tempo di inserimento, una capacità e cattiveria verso la porta avversaria, che per un attacco ai minimi termini può servire molto”. Poi la previsione: “Mi aspetto tre-quattro gol”.



