header logo

Manca all'appello solo Cittadella-SPAL, match in programma questa sera alle ore 20:30, per stilare i verdetti definitivi dell'ottava giornata di campionato Serie BKT.

Una cosa è certa: il Lecce, fino al prossimo weekend, sarà al terzo posto in classifica con 15 punti.

I giallorossi, ripresi nel secondo tempo da un gol di Iliev, sabato alle 14:00 hanno pareggiato sul campo dell'Ascoli.

Si conferma capolista con 19 punti il Pisa nonostante il KO in casa del Crotone. Gli uomini di Modesto provano ad invertire rotta con questo risultato positivo, agguantando il quartultimo piazzamento.

In seconda posizione la Cremonese (16 punti), che oggi ha pareggiato in casa contro il Benevento (quest'ultimo sesto a 13): alla rete di Tello ha risposto Fagioli.

Quarto il Brescia, a -1 dal Lecce. Inzaghi cade col Perugia, prossimo avversario dei salentini, attualmente settimo con 13 punti.

Ottava la Reggina a 13 dopo il successo sul Vicenza penultimo. 

Parma e Monza, entrambe a 10 punti, si annullano a vicenda con l'odierno 0-0.

La gara di stasera potrebbe proiettare il Cittadella a pari merito con il Lecce. I veneti affrontano al Tombolato la SPAL (quindicesima) e, in caso di vittoria, raggiungerebbero i 15 punti dei giallorossi.

Situazione tutto sommato positiva per il club di Via Colonello Costadura che resta ai piani alti del campionato di Serie B dopo il rammarico per una vittoria sfumata ad Ascoli.

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"