header logo

Una spinta di Douvikas su Hermoso e il conseguente fallo fischiato a favore della Roma sono stati sufficienti per far perdere la calma a Cesc Fabregas, che ha così rimediato un giallo per proteste che costerà molto caro. 

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Lecce-Como Diao Pierotti

Il tecnico salterà il Lecce

L’allenatore del Como, essendo diffidato, salterà la prossima giornata di campionato. Tuttavia, i lariani, così come i giallorossi, osserveranno un turno di riposo a causa della Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita. Di conseguenza, Fabregas non sarà in panchina nella trasferta contro il Lecce, prevista il 27 dicembre alle 15:00 al Via del Mare.

Assente anche un collaboratore

Non solo: al 78° minuto è arrivato un cartellino rosso diretto per uno dei collaboratori del tecnico spagnolo. Dalla panchina dei lariani è stato allontanato Diego Perez, uomo di fiducia dello staff tecnico, che non potrà quindi essere presente nel match contro i salentini dopo Natale.

Tanti infortunati tra le fila dei lariani

I lariani dovranno però fare a meno anche di alcuni giocatori chiave: Morata è fermo per un problema all’adduttore e resterà indisponibile fino al nuovo anno. Anche Addai e Assane Diao (quest’ultimo convocato per la Coppa d’Africa) potrebbero non essere pronti per la sfida del 27 dicembre, così come Dossena e Goldaniga. Buone notizie, invece, per Sergi Roberto, che potrebbe farcela. 

Su chi punterà il tecnico?

Il Como può contare su una rosa ampia e qualitativa, con attaccanti come Douvikas, Khun e Jesus Rodriguez, uno dei giovani più promettenti del club lariano. Nonostante l’assenza dei due esterni rapidi Addai e Diao, il tecnico potrà comunque fare affidamento sulla fantasia e sull’estro di Nico Paz.

Berisha out: ecco tutte le possibili soluzioni di Di Francesco
Giudice Sportivo, altri 7.000 euro di multa per il Lecce

💬 Commenti