Pisacane ammette: "Fatta una prestazione non all'altezza"
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine di Cagliari-Lecce
Il tecnico dei rossoblù, Fabio Pisacane, ha commentato la partita Cagliari-Lecce ai microfoni di DAZN.
Cosa non è andato oggi?
Abbiamo fatto una prestazione non all'altezza. Ci dispiace perché avevamo la possibilità di mettere altro fieno in cascina. Siamo tutti colpevoli. Non eravamo fenomeni due settimane fa e non ci dobbiamo deprimere adesso. Dobbiamo capire bene che il momento richiede attenzione. La squadra è stata frenetica, imprecisa e non te lo puoi permettere in certe situazioni.
Atteggiamento condizionato dalle tre vittorie consecutive?
Ci sta, ma qui entro in gioco io che devo tenere questa attenzione alta. In settimana volevo far passare il messaggio che non siamo ancora salvi. Dispiace perché avevo detto che dettagli e letture potevano fare la differenza, ed abbiamo perso per due calci piazzati.
Sul gol di Gandelman
Sapevamo che il Lecce ha centimetri sui calci piazzati. Dovevamo fare più attenzione. Peccato perché nelle ultime gare avevamo difeso benissimo.
Cosa comporta questa sconfitta
Quello che avevamo fatto di buono fino ad ora si sta dimezzando, ma abbiamo un obiettivo da conseguire. Sappiamo che è un campionato difficile. Tutte le squadre sono invischiate. Basta poco per tirarsi fuori e ributtarsi nella mischia.





