header logo

Commenta con noi la fine del match

Il centrocampista dei giallorossi, Ylber Ramadani, è stato protagonista di un'intervista rilasciata a Sky Sport, e riportata da TuttoMercatoWeb.com, in vista della partita odierna Cagliari-Lecce

ramadani

Da tre anni un punto fermo

Approdato nel 2023 dall'Aberdeen, il classe 1996 è un punto fermo della compagine giallorossa, avendo collezionato in tre stagioni quasi 90 partite. Nonostante una stagione travagliata, quella scorsa, l'albanese è stato protagonista di uno dei momenti più significativi della corsa salvezza, con un gol importantissimo siglato alla penultima giornata contro il Torino. 

Il rapporto di Ramadani con la tifoseria giallorossa

Ramadani, legatissimo alla piazza salentina, è uno di quelli che a fine gara lasciano il campo solo dopo aver rivolto un saluto a tutto il Via del Mare. Il calciatore spiega che “Il Lecce per me è tutto, per il momento”, poi parla della lotta salvezza e di cosa significhi salvarsi in una piazza come quella giallorossa: "So cosa significa salvarsi per questa squadra e questa terra, ciò per me vuol dire davvero tanto".

Il rapporto con Di Francesco

Si parla poi del rapporto con Di Francesco, che lo ha reso uno dei perni inamovibili del centrocampo, soffermandosi sul tipo di gioco ricercato dal tecnico: "Siamo aggressivi, andiamo sempre a prendere l'avversario in avanti. Di Francesco mi ha dato tanta fiducia quest'anno, stiamo facendo veramente bene. Abbiamo avuto un po' di sfortuna ma mi piace molto come ci fa giocare".

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Lecce e provincia, oltre 2.300 persone identificate: controlli straordinari della Polizia
Rugby, Gorima Trepuzzi batte i Draghi BAT sotto la pioggia

💬 Commenti