Orsato: "Seguo il Vicenza esasperatamente". Imbarazzo all'AIA
Da poco eletto miglior arbitro del Mondo nell'anno appena trascorso, Daniele Orsato è incappato in uno scivolone pesante o forse, a seconda di come uno vuole vederla, nella dichiarazione d'amore più bella di sempre.
Recentemente infatti è stato intervistato da TVA Vicenza e si è lasciato andare a dichiarazioni d'amore verso il club biancorosso: “Seguo il Vicenza esasperatamente. Ieri sera guardavo la partita e speravo arrivassero ‘sti tre punti benedetti. Vi seguo, sento le telecronache, con quanto amore spingiamo questo Vicenza, speriamo ci sia un’inversione nei risultati e che Di Carlo possa portare la squadra sempre più in alto, speriamo. In bocca al lupo a tutti e soprattutto al Vicenza, forza Vicenza”.
Parole che avranno certamente reso contenti i tifosi del Vicenza, ma che indubbiamente hanno sorpreso tutto il mondo del calcio, abituato al silenzio da parte degli arbitri ed il massimo riserbo sul club per cui fanno il tifo da bambini.
Anche i vertici dell'AIA sono rimasti sorpresi, ma al momento non hanno preso alcun provvedimento disciplinare. Tuttavia la situazione è imbarazzante, anche per l'alto profilo del fischietto in questione.
💬 Commenti