header logo

Tariffe agevolate, orario più o meno comodo, sosta che ha fatto aumentare la voglia di Lecce e temperatura che si preannuncia primaverile.

Fino a questa sera il popolo giallorosso ha acquistato circa 5800 tagliandi per la sfida di sabato contro il Frosinone. Il Salento tutto sa che sarà fondamentale battere la formazione di Grosso per alimentare le speranze di promozione diretta dei giallorossi, che senza un successo potrebbero perdere il treno verso le prime due posizioni.

Come detto, bambini, donne e over 65 pagheranno un prezzo simbolico per assistere alla sfida e questo potrebbe essere determinante per riempire gli spalti del nostro stadio. Come sempre nei momenti difficili, poi, ci sarà la grande spinta della Curva Nord, che proverà in ogni modo a caricare e spingere i giallorossi in campo verso un prezioso successo. 

Lecce rappresenta la tifoseria più presente sia in casa che in trasferta ed il popolo giallorosso ha la media spettatori più alta di tutta la categoria. 

A volte non ci rendiamo conto dei numeri dei tifosi salentini, perché magari li diamo per scontati ma sappiamo che la nostra gente sa come fare per non lasciare mai sola la squadra di Baroni. 

Mantenendo questa media di tagliandi venduti, più o meno si arriverà a superare le 10000 unità, sebbene di solito la prevendita subisca un'impennata importante nelle ultime 48 ore.

Quella con il Frosinone è una partita da dentro fuori, che il Lecce sa di dover vincere a tutti i costi. Lucioni e compagni hanno bisogno della loro gente e quest'ultima sta rispondendo ancora una volta presente. Adesso i giallorossi dovranno dimostrare sul campo il loro attaccamento alla maglia e la voglia che hanno di vincere. La Serie A passa anche e sopratutto dallo scontro diretto con i ciociari, una partita da non sbagliare assolutamente. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"