header logo

Massimo Rastelli, ex allenatore di Cremonese e Pordenone, ha parlato durante Stadio Aperto, la trasmissione pomeridiana di TMW Radio, discutendo del campionato di Serie B e delle favorite alla promozione.

PROMOZIONE - "Cremonese e Lecce hanno un piccolo vantaggio, senza scordarsi del Monza che ha fatto una grande rincorsa. Ma anche Benevento e Brescia potrebbero avere una nuova spinta, e non voglio dimenticarmi del Pisa. Campionato bellissimo e che ti completa per quanto è difficile. 

TROPPI STRANIERI - "Ha ragione Nicolato, i nostri campionati sono sempre più pieni di giocatori non italiani. Fortunatamente nelle categorie inferiori vengono fuori piccoli talenti, l’ultimo Cambiaghi. Sentiremo parlare di lui come di Okoli che mi ha impressionato lo scorso anno e che sarà il futuro anche della Nazionale maggiore. 

Lucca e Moro? Hanno bisogno di fare qualche campionato di Serie B come succedeva in passato. Non bisogna avere fretta, serve non tornare più indietro una volta che arrivano in Serie A”.

L'ex tecnico dei Ramarri in questa stagione ha avuto poco tempo per esprimersi ed è stato esonerato dopo poche partite. Adesso è alla ricerca di una nuova e stimolante occasione per tornare in pista più carico di prima.

Lo scorso anno con la Spal ha sfiorato i play off ma ha dato vita alla crisi del Lecce di Corini, battendolo 2 a 1 al Via Del Mare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"