SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
IL TECNICO AVVERSARIO

Frosinone, Grosso: "Siamo contenti di quanto fatto fino ad ora. A Lecce..."

Scritto da Andrea Sperti  | 

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, è stato intervistato da Sportitalia ed ha parlato del campionato dei ciociari, oltre che del finale di stagione che attende la sua squadra.

Ecco le sue dichiarazioni riportato da TuttoFrosinone.com:

SERIE B - "Questo è un campionato difficilissimo, in cui ci sono molte squadre attrezzate, ce ne sono tante anche in fondo alla classifica che hanno all’interno delle proprie rose nomi di tutto rispetto. E’ un campionato che, nel momento in cui si abbassa un po’ la guardia ed il livello di concentrazione, sei quasi certo di uscire dal campo ‘con le ossa rotte’. Noi siamo contentissimi di ciò che abbiamo fatto finora perché comunque abbiamo un gruppo con tanti ragazzi giovani e meno giovani“.

FROSINONE - “Abbiamo creato un buon mix e siamo stati in grado di disputare delle bellissime partite, anche attraverso delle cadute che poi sono servite per migliorarci. Ed ora in questo finale proveremo a lottare per un obiettivo che non era quello che ci era stato richiesto ad inizio stagione, ma che è quello in cui attualmente ci troviamo. Cercheremo di mettere dentro al campo tutto quello che abbiamo per provare a raggiungerlo e perché no, scalare anche qualche posizione in classifica".

LECCE - “Dovremo essere bravi ad affrontare le gare volta per volta e a mettere dentro tutte quelle che sono le nostre caratteristiche perché se si inizia a pensare a lunga gittata poi si perdono energie per la partita che si dovrà affrontare. A noi adesso le energie serviranno, perché il prossimo scontro contro il Lecce sarà un match sicuramente molto molto complicato”.

Fino ad ora l'attuale tecnico del Frosinone da allenatore ha giocato 3 volte contro il Lecce. Quando era alla guida del Verona ha perso sia all'andata che al ritorno, mentre nella sfida di un girone fa ha strappato un punto prezioso contro i giallorossi.

Adesso vorrà provare ad ottenere la prima vittoria contro il club salentino per alimentare le sue speranze di promozione diretta e verrà a Lecce con un tridente molto pericoloso. 


💬 Commenti