header logo

Alexander Knaster, manager americano di origine russa, qualche mese fa è diventato il proprietario del Pisa e la città toscana adesso sogna al suo fianco, convinta di poter tornare finalmente in Serie A dopo tantissimi anni dall’ultima volta.

Il presidente dei nerazzurri domani non sarà presenta allo stadio Adriatico per assistere alla sfida contro il Pescara, ma esordirà all’Arena Garibaldi per il match del lunedì di Pasquetta contro il Lecce di Eugenio Corini.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo patron del Pisa ha incontrato nei giorni scorsi il sindaco della città Michele Conti per parlare del nuovo stadio. Come tutti gli imprenditori stranieri che prelevano una squadra italiana, anche Knaster vuole costruire un impianto moderno, all’avanguardia, che permetta al Pisa una solidità economica tale da puntare al grande salto nel massimo campionato italiano in poche stagioni.

La truppa di D’Angelo, quindi, avrà ancor più motivazioni contro i salentini, perché vorrà fare bene e conquistare i tre punti davanti al nuovo presidente.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"