Passato lo spavento per Zuta: il terzino ha lavorato con il gruppo
Arrivano ottime notizie dal ritiro giallorosso per quanto riguarda le condizioni fisiche di Leonard Zuta. Il terzino ex Hacken, infatti, sembra pienamente recuperato ed oggi ha lavorato con il resto del gruppo.
Zuta ieri si è fermato durante la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, ma ora pare esser ritornato pienamente a disposizione del tecnico Corini.
Il macedone è un giocatore fondamentale per via della sua grande duttilità. In questa stagione ha giocato in totale 22 partite in maglia giallorossa, di queste 17 da terzino sinistro, 4 da terzino destro e 2 da centrale difensivo.
Per Corini quindi Leonard rappresenta una valida alternativa in ogni zona della difesa, ragion per cui un suo infortunio sarebbe un problema non di poco conto.
Vedremo se il tecnico ex Brescia deciderà di dare ulteriore fiducia a Gallo anche in quel di Frosinone, viste le ottime prestazioni fornite dal terzino palermitano, o se sceglierà di schierare nuovamente Zuta sull’out di sinistra, magari per contenere le folate offensive della formazione ciociara.