header logo

Non osiamo pensare dove sarebbe oggi il Lecce di Eugenio Corini con quelle due vittorie mancate contro Pescara ed Entella, ma sappiamo cosa è oggi considerando il trend delle ultime 5 partite.

Lo stato di forma dei giallorossi è quello ottimale per un ritmo promozione. Se la classifica cominciasse da Lecce-Cosenza i salentini sarebbero primi in classifica con 11 punti, a seguire Brescia e Reggina con 10.

Non è solo questo. Coda e compagni guidano la classifica delle reti fatte (12), segue solo la Cremonese che ne ha realizzate 10, mentre Empoli e Monza, cioè prime e seconde del reale campionato, sono ferme a 8 e 5.

Migliora anche la fase difensiva, anche se non del tutto, perché sono 4 i gol incassati da Gabriel, uno in più di Empoli, Brescia e Monza. E' della Salernitana la miglior difesa: 0 reti incassate.

I giallorossi insomma viaggiano spediti come un treno ed è un aspetto positivo considerato che come ogni stagione ci si gioca tutto nel periodo di Pasqua.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti