header logo

Roberto D'Aversa ha commentato Empoli-Lecce ai microfoni di DAZN. Queste le parole del tecnico giallorosso. 

Sul risultato

Volevamo dare continuità ai risultati, c'è rammarico perché eravamo andati in vantaggio, anche se il risultato è giusto perché dopo il pareggio abbiamo rischiato di perdere la partita. Pecchiamo di gioventù, il gol nasce da una doppia pressione inutile che ci ha portato a subire il cross, poi il fato ha voluto che il pallone colpisse il ginocchio del nostro giocatore ed entrasse in porta. 

La partita di Piccoli

Nel primo tempo è stato servito, ha sfiorato il gol diverse volte, si è ben comportato come il resto della squadra. Dopo il gol dovevamo essere più bravi e determinati per portare la partita a casa, alle volte devi essere bravo a portare a casa il risultato sporco. 

Piccoli contro l'Empoli

La prestazione di Banda

Rispecchia le caratteristiche di un esterno nel 4-3-3, gli attaccanti vivono grazie al gol perché così la convinzione cresce sempre di più. Bisogna stare attenti a gestirlo fra nazionale e impegni vari affinché non si faccia male, in questo momento però è imprescindibile.

La prossima partita con il Frosinone

Sarà una partita importante, io e Di Francesco siamo amici e sono contento perché sta dimostrando il suo valore, è un grande allenatore, non dimentichiamoci che ha portato la Roma in semifinale di Champions League. 

Verso Bologna- Lecce: Corvino incrocia il suo passato
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita