header logo

Indizi di mercato dalla sala stampa del Via del Mare.
Si è tenuta questa mattina alle 9:30 la conferenza di presentazione di Youssef Maleh, neoacquisto dei giallorossi, già ieri in campo. Era annunciata, come di solito, la presenza al fianco del nuovo innesto di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera.

A presentare il centrocampista, tuttavia, il solo direttore sportivo.
Non è suonata la sveglia del responsabile dell'area tecnica? Assolutamente no. 
Corvino è attivo fronte mercato e non era presente proprio per questo motivo.
Impegni divisi con Trinchera, che prima di presentare Maleh ha speso qualche parola sui movimenti in entrata ed uscita del Lecce.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

"Dopo la bellissima vittoria di ieri abbiamo un entusiasmo notevole e siamo contenti di vivere questo momento. Oggi il direttore Corvino non sarà presente in conferenza perchè siamo vigili su tutti i fronti.

Un piccolo cenno sul mercato. Noi non abbiamo esuberi. I risultati sono frutto del lavoro svolto nel mercato estivo. Mettiamo solo in evidenza che con l'esplosione di Baschirotto abbiamo necessità di mandare a giocare un centrale e ne abbiamo parlato con Cetin. Prossimamente valuteremo le migliori opportunità per lui. Di riflesso cercheremo di prendere un terzino destro, ruolo in cui abbiamo un titolare inamovibile come Gendrey. A gennaio miglioreremo quello che si può migliorare, non faremo interventi senza logica. Abbiamo un'identità. 

Oggi presentiamo Maleh, la mezzala che volevamo prendere per caratteristiche. Si è consacrato a Venezia per poi essere protagonista a Firenze lo scorso anno. Cercavamo una mezzala propositiva, con qualità offensive per concludere l'azione. Siamo convinti che ci può dare una buona mano. Abbiamo arricchito il nostro patrimonio tecnico e siamo contenti di presentarlo".

Cosa bolle in pentola? Qualche anticipazione è stata data dallo stesso Trinchera.
Presto Cetin potrebbe lasciare il Salento, mentre i giallorossi sono vigili in entrata sul fronte terzino destro.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti