header logo

Ci sono giocatori che, con il loro impegno e il loro carisma, riescono a scrivere pagine indelebili nella storia di un club. Morten Hjulmand è senza dubbio uno di questi. Ex capitano giallorosso e oggi due volte campione del Portogallo con lo Sporting Lisbona, il centrocampista danese sta vivendo una brillante ascesa nel calcio europeo, ma continua a portare nel cuore i colori del Lecce.

Proprio per questo, in occasione della storica terza salvezza consecutiva in Serie A conquistata ieri sera, Hjulmand, insieme a molti altri ex tra cui Umtiti e Dorgu, ha voluto mandare un messaggio di affetto e vicinanza alla sua ex squadra, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il legame con la piazza giallorossa.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Hjulmand nel Lecce

Nel Salento, il centrocampista danese ha giocato per due stagioni e mezzo, arrivando nel mercato di gennaio della stagione 2020/21. Il suo bilancio con i salentini parla chiaro, una promozione in massima serie ed una storica salvezza. Con la casacca giallorossa, il classe '99 ha giocato 95 volte, mettendo a referto ben 9 assist.

Le parole di Hjulmand 

Il Lecce non si molla mai! Bravi tutti!

Hjulmand
Il riassunto di una stagione infinita tra vittorie, svolte e un finale da libro di storia
Stagione finita col Lecce, ma continua in Nazionale: ecco tutti i calciatori convocati

💬 Commenti