header logo

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Baroni, la squadra ha ripreso oggi la preparazione all'Acaya Golf Resort & SPA, in vista della gara casalinga di domenica con il Benevento, in programma domenica allo Stadio Via del Mare.

Non sarà della sfida Morten Hjulmand, il quale ha incassato la quinta ammonizione stagionale contro il Como e sconterà una giornata di squalificata.

Non ha partecipato alla seduta Dermaku, mentre Gendrey si è sottoposto a cure fisioterapiche.

Il difensore centrale albanese resterà ai box per qualche settimana, in seguito all'operazione per appendicite acuta avvenuta nel weekend.

Il terzino francese ha terminato l'iter diagnostico/strumentale, dal quale non si evidenziano lesioni, ma una contrattura muscolare all'adduttore della coscia sinistra, riportata nella gara di sabato scorso.

Hanno svolto un lavoro personalizzato Bleve, Di Mariano e Rodriguez. 

Il portiere, sostituito sul mercato da Plizzari, resterà ai box per qualche mese; Di Mariano, alle prese con un infiammo all'adduttore, è al lavoro per tornare a disposizione il prima possibile.

Ancora qualche settimana di stop invece per lo spagnolo, che a Roma ha riportato una lesione muscolare di primo grado

Barreca si è allenato regolarmente con il gruppo. Il calciatore di proprietà del Monaco, a meno di sorprese, sarà presente nella lista dei convocati per la partita col Benevento.

Tuia, Asencio e Simic stanno svolgendo un graduale percorso di riatletizzazione in seguito alla positività al covid dello scorso mese. Tre pedine importanti che stanno mettendo benzina nelle gambe per dare una mano in questo imminente tour de force. 

Domani è in programma seduta mattutina all'Acaya.

 


 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"