header logo

La cessione di Nikola Krstovic all’Atalanta per 25 milioni di euro ha dato una spinta decisiva al calciomercato del Lecce, che in pochi giorni ha chiuso tre operazioni in entrata: Siebert, Alex Sala e Milos Jovic (quest'ultimo rimarrà un altro anno in prestito prima di approdare nel Salento).

Stulic obiettivo prioritario

Con la partenza del bomber montenegrino, le attenzioni dell'area mercato giallorossa sono state concentrate sull’attacco. In cima alla lista di Pantaleo Corvino c’è Nikola Stulic, punta serba classe 2001 in forza allo Charleroi. Attaccante di 1,88 m, Stulic è abile nel gioco tra le linee e letale sotto porta. Cresciuto nel Partizan, vanta stagioni in doppia cifra in Serbia e un bottino di 19 gol in 58 presenze in Belgio.

nikola stulic

Il gradimento del giocatore era chiaro, tanto da aver iniziato a seguire il club salentino su Instagram, un indizio social che nel calcio moderno vale quasi quanto una dichiarazione ufficiale.

Stulic e Sala si avvicinano al Lecce? Ecco l'indizio di mercato
Dopo l'uscita di Krstovic, ceduto all'Atalanta per la cifra record di 25 milioni, il Lecce ha sbloccato il proprio calci...

Calciomercato Lecce: le ultime 

In mattinata avevamo riportato la notizia relativa alla principale difficoltà della trattativa: il nodo da sciogliere infatti, riguardava la valutazione dello Charleroi, considerata troppo alta da Corvino alla luce del contratto in scadenza nel 2026. L'accordo con il giocatore, infatti, era stato raggiunto nelle scorse ore, mentre adesso vi è anche l'accordo con la società belga: l'affare è praticamente chiuso e manca solo l'ufficialità. Il classe 2001 costerà ai giallorossi circa cinque milioni di euro.

Il Lecce punta Stulic: affondo finale per la punta dello Charleroi. Gli aggiornamenti
Torre Chianca, vasto incendio devasta il canneto: intervento con Canadair da Lamezia Terme

💬 Commenti