header logo

Nikola Štulić e Ylber Ramadani intervengono in sala stampa al termine di Lecce-Pisa. Queste le parole del calciatore giallorosso. 

Štulić

Sono contento, sono arrivati tre punti importanti, è una vittoria che vale sei punti. Siamo felici per questo, vogliamo continuare su questa strada. Noi attaccanti viviamo per il gol, se non segniamo è dura. Ma l’unico modo per uscirne è lavorare duramente e credere nella squadra. Sono contento per come sia andata oggi. Molti dicono che a volte sono troppo buono. In Belgio l’allenatore mi diceva qualcosa per farmi arrabbiare prima delle partite. Sono un po’ diverso dai soliti serbi, ogni tanto ho bisogno di qualcosa per arrabbiarmi. Ho avuto poche chance finora, non è semplice segnare, soprattuto in Serie A. I difensori non ti lasciano spazio. Dovevo conoscere meglio le situazioni di gioco e affinare la conoscenza coi miei compagni. Stiamo lavorando duramente per migliorare come squadra. Non è importante chi va in gol, contano le vittorie di squadra. Una dedica per il gol? Il direttore Corvino festeggia il compleanno e le 500 partite con il Lecce, è una vera leggenda per questo club e lo voglio dedicare a lui.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Ramadani

A Štulić dico sempre di non preoccuparsi perché il gol arriva. Oggi gli ho detto che avrebbe segnato. Ha sofferto per 14 partite, aiutando tanto la squadra. Il mister parla sempre con me e con Falcone per aiutare i compagni. Il gruppo quest'anno è fantastico, conosco bene l'ambiente. Quando giochi bene i tifosi ti sostengono sempre. Oggi la partita era nelle nostre mani, dal primo minuto siamo stati sempre lì. Dopo il gol abbiamo gestito bene il vantaggio. Quando sbaglio sono il primo ad assumermi le mie responsabilità. Dopo Cremona non ho dormito per il fallo da rigore. Oggi sono contento per la squadra. Cerco di aiutare tutti e correre per tutti. Corro per i miei compagni, perché voglio vincere insieme a loro. Quando vedo che stiamo giocando bene cerco il sostegno dei tifosi. Da avversario si sente. Vado sempre a salutare i tifosi, giochiamo sempre per loro. Voglio fare gli auguri di buon compleanno a Corvino e gli auguro di stare a Lecce per tante altre partite. 
 

Dalla sala stampa, Di Francesco: "Bene i subentrati. Siamo stati continui nelle due fasi"
Gaspar a DAZN: "Rispetto allo scorso anno è cambiata la testa"

💬 Commenti