Lucioni: "Corini? Sa quello che vuole. Cerca di alzare in tutti noi l'asticella"
"Corini è un allenatore che sa quello che vuole. Sa far giocare bene la squadra, sa dare il carattere giusto. È un allenatore che quotidianamente vuole alzare l’asticella dal punto di vista mentale. Questo è determinante ai fini del risultato finale". Così Fabio Lucioni, difensore del Lecce, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Lucioni prosegue: "Se il Lecce va in A? La bicicletta ha le ruote gonfie (sorride, ndr) ed è pronta a ripartire. Fu un’esperienza bellissima, ebbe un grande successo a livello economico per la raccolta fondi che era partita in quella circostanza. Ripeto: la bicicletta è già pronta, per partire per un altro viaggio, che possa aiutare poi chi ne ha più bisogno".
Il difensore conclude: "Coronavirus? Dobbiamo convivere con quello che è l’aspetto sanitario. Siamo controllati quotidianamente. Dobbiamo fare di necessità virtù il fatto che i tifosi non siano allo stadio con noi. Ci sta venendo meno quella carica che avevamo in ogni gara al Via del Mare, dobbiamo solo immaginarli. Quando andavamo in giro per la città sentivamo il calore, questa spinta ci manca in campo
💬 Commenti