header logo

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna hanno consegnato alla UEFA l’elenco dei giocatori che prenderà parte alla prima fase della competizione europea.

Lista A e Lista B: il regolamento

Nella lista A potranno essere inseriti al massimo 25 giocatori, ma con dei criteri ben precisi: almeno 8 devono essere stati formati in Italia, di cui minimo 4 dal vivaio della squadra di appartenenza.

Mentre per la lista B vi è un numero illimitato e modifica possibile fino a poche ore prima del match, e riguarda i giovani nati dopo il primo gennaio 2003.

Milan

Fonseca ha fatto la sua scelta: è Luka Jovic il sacrificato in casa Milan. Con l’arrivo di Abraham, e il limite di giocatori formati all’estero, per il serbo è diventato difficile convincere il mister portoghese a inserirlo nella lista di giocatori che prenderà parte alla prima fase della Champions. 

Di seguito tutti i rossoneri convocabili per gli impegni in Champions League:

LISTA A

Portieri: Maignan, Sportiello.

Difensori: Calabria, Terracciano, Theo Hernandez, Emerson Royal, Tomori, Florenzi, Thiaw, Pavlovic, Gabbia.

Centrocampisti: Bennacer, Loftus-Cheek, Reijnders, Fofana, Musah.

Attaccanti: Morata, Leao, Pulisic, Okafor, Chukwueze, Abraham.

LISTA B

Adam Bakoune, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Francesco Camarda, Andrei Coubis, Hugo Cuenca, Victor Eletu, Mattia Liberali, Vittorio Magni, Mattia Malaspina, Lapo Nava, Dorian Paloschi, Diego Sia, Dariusz Stalmach, Lorenzo Torriani, Chaka Traoré, Kevin Zeroli.

Hasa: "Lecce la piazza giusta per crescere, ho tantissima voglia"
Fabio Caressa, il voto al mercato del Lecce: "Corvino è molto bravo, ma.."

💬 Commenti