header logo

SAMOOJA 5: arrivano poche conclusioni pericolose verso la sua porta; è colpevole in occasione del 2-1, quando si fa ipnotizzare da un pallone vacante piuttosto lento.

HASIC 6.5: infonde sicurezza al reparto e fornisce l'assist su sponda a Daka per il gol che ha sbloccato il match.

PASCALAU 6.5: gioca con personalità confermando le ultime uscite positive. Nonostante sia un classe 2004 dimostra una leadership invidiabile.

LEMMENS 6.5: guadagna il rigore successivamente trasformato dal compagno Gonzalez. In difesa sbaglia poco, nell'area avversaria sulle palle inattive si rende pericoloso e va vicino al gol.

NIZET 6.5: colpisce il palo da cui nasce il penalty del 2-0. Ha un mancino invidiabile, da tenere d'occhio sui calci piazzati. Macina km sulla fascia sinistra sfiorando la terza rete della partita.

VULTURAR 7: faro della squadra; garantisce copertura al centrocampo, fa il gioco sporco incassando qualche calcione ed imposta il gioco con eleganza. Il lancio che ha impensierito la difesa del Sassuolo in occasione della prima realizzazione porta il suo marchio.

BERISHA 6: continua positivamente il suo percorso di integrazione nel calcio italiano. Prestazione senza infamia e senza lode che merita la sufficienza. Viene sostituito a dieci dalla fine.

MACRI' 6: svaria tra la fascia e la zona centrale del campo dimostrandosi affidabile. Lascia il campo all'85esimo.

DAKA 7: sblocca una partita complessa facendosi trovare pronto per il tap-in nell'area piccola. Una sua giocata porta alla seconda espulsione per la formazione ospite.

GONZALEZ 7: dirige l'orchestra l'offensiva nonostante le vie centrali siano intasate. Ha poche opportunità per rendersi pericoloso, ma dal dischetto non sbaglia raddoppiando il vantaggio.

CARROZZO 6.5: è accerchiato dalla difesa avversaria ma il suo lavoro di sacrificio sortisce gli effetti sperati: la squadra tiene il baricentro alto e lui provoca l'espulsione del rivale neroverde.

<<< JOHANNSSON s.v.

<<< MOMMO s.v.

<<< TOROK s.v.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"