header logo

In queste ultime ore si sta parlando tanto di Alessio Zerbin, calciatore in forza al Napoli di Antonio Conte e messo ai margini del progetto tattico del tecnico leccese, come possibile colpo di mercato invernale da parte del Lecce. Su alcuni quotidiani nazionali si parla di affare fatto, ma sarà davvero così?

Partiamo da un presupposto: l'interesse dei giallorossi per il fantasista di Novara è completamente slegato dall'interesse del Napoli per Patrick Dorgu. Si tratta di due trattative differenti ed il portare a termine l'una non comporta il preludio per l'altra. Semplicemente il Napoli ha bisogno di sfoltire la Rosa ed il Lecce di rinforzarla in quel ruolo. 

Che tipo di operazione sarebbe quella di Zerbin al Lecce?

Si è parlato sulla base di un prestito secco fino al 30 Giugno 2025. I salentini corrisponderebbero l'intero importo relativo all'ingaggio del calciatore liberando il Napoli da oneri. Ci sarebbe già il gradimento del calciatore e del suo entourage, ma la trattativa non è attualmente ancora conclusa perché le parti sono molto vicine ai rispettivi desiderata ma non ancora soddisfatti. 

Su eventuali formule differenti Pantaleo Corvino se la vedrà con Manna, oppure se ne ridiscuterà a fine stagione tirando le somme di quanto di buono fatto insieme. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
“Presepi nel Borgo” – La Magia del Natale tra Arte e Tradizione a Tuglie

💬 Commenti