header logo

NEL SECONDO tempo della sfida Contro l' Ascoli , il tecnico giallorosso Baroni ha voluto Cambiare volto al centrocampo giallorosso, inserendo Blin per Uno spento Helgason e Giocando Praticamente con il doppio gioco. Gargiulo , infatti, nella fase di non possesso svolge il ruolo di mezzala, mentre quando il pallone era tra i piedi dei suoi compagni di squadra avanzava fino a diventare un vero e proprio trequartista alle spalle dell'unica punta Coda .

Nonostante questo cambio tattico, atto probabilmente a proteggere ancor di più la difesa, nella seconda frazione di gioco i giallorossi hanno subito il veemente ritorno dell’Ascoli, che ha prodotto diverse occasioni da rete e trovato poi la via del pareggio. 

Blin, in ogni caso, è entrato in campo con il piglio giusto e pare in crescita sia fisica e mentale rispetto ad inizio campionato. Helgason, dal canto suo, deve ancora crescere ma ha doti atletiche e tecniche importanti e deve essere aspettato e coccolato per via anche della sua giovane età.

Contro il Perugia potrebbe tornare in campo dal primo minuto Majer , che nella sfida di sabato scorso ha riposato a causa di un raffreddore che non gli ha permesso di allenarsi al meglio durante la settimana precedente alla partita. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"