header logo

La situazione in casa Milan si fa sempre più intrigata. La squadra rossonera sta vivendo un periodo ampiamente negativo sia in campo che non. Infatti, la squadra di Conceiçao arriva a Lecce dopo tre sconfitte consecutive, contro: Torino, Bologna e Lazio. Con questi risultati, la squadra rossonera ha quasi salutato definitivamente il treno per la Champions League. Per trovare l'ultimo risultato che non sia una sconfitta bisogna andare proprio in Coppa dei Campioni, quando il Milan pareggiò in casa contro il Feyenoord, uscendo dalla competizione in maniera sorprendente.

Formazione ampiamente rimaneggiata per i rossoneri

Oltre alle difficoltà di risultati ci sono anche difficoltà oggettive fuori dal campo. Infatti, il tecnico portoghese, per quanto possa sconfessare queste voci in conferenza, non ha un rapporto ottimale con Theo Hernandez e Leao, e anche nella sfida del Via del Mare l'allenatore ex Porto potrebbe giocare con una formazione ampiamente rimaneggiata. 

 

Al di là delle scelte di campo e della formazione che scenderà in campo a Lecce, la posizione di Conceiçao sembra ormai segnata, con il tecnico che l'anno prossimo non sarà più sulla panchina rossonera. In questo senso, non è nemmeno escluso un possibile esonero durante la stagione, soprattutto in caso di risultato negativo domani.

Theo, Tomori e Persson

 

Ci pensa il portavoce di Conceiçao a scatenare ancora di più l'ambiente

A rendere ancora più caotica la situazione in casa Milan ci pensa lo staff di Conceiçao. Infatti, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, nella giornata di ieri era fuoriuscita una notizia da parte del portavoce dell'allenatore portoghese Francisco Empis, secondo cui Conceiçao sarebbe stato lasciato solo e abbandonato da tutti, sia nella dirigenza che tra i giocatori. 

Non è bastata la smentita del tecnico rossonero, perchè la voce si è diffusa in tutta Italia e tutta l'opinione pubblica ha parlato solo di questo tema, quasi ignorando la sfida di domani contro il Lecce. Dopo aver fatto scattare questa ennesima bomba nell'ambiente Milan, il portavoce del tecnico si è dimesso in maniera inequivocabile, anche se lo stesso tecnico rossonero ha appena detto in conferenza che agirà per vie legali.

 

Le parole del portavoce

Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore Sérgio Conceição, né sono vincolanti per lui come professionista. Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore

Lecce-Milan, ecco i convocati Giampaolo: un solo assente
Lecce, che fine hanno fatto Kaba e Gaspar? La situazione

💬 Commenti