header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Il pareggio ottenuto ieri contro l’Hellas Verona al Bentegodi inguaia i giallorossi, che a due giornate dal termine non sono più padroni del proprio destino. La vittoria della Venezia contro la Fiorentina complica ulteriormente una situazione già abbastanza difficile. I lagunari non sbagliano e portano a casa tre punti.

Calendario in salita

A preoccupare ulteriormente è il calendario, decisamente più favorevole all’Empoli, che affronterà prima un Monza già retrocesso e poi un Verona potenzialmente salvo. I giallorossi, invece, se la vedranno prima in casa con il Torino, sulla carta l’ultima occasione concreta per conquistare punti, e poi con la Lazio all’Olimpico, con l’incognita degli obiettivi dei biancocelesti nelle battute finali del campionato. Il Venezia invece avrà prima il Cagliari e poi la Juventus.

venezia-lecce duncan

La partita

Succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione a reti inviolate. Al 60' la gara viene sbloccata dal Venezia di Candé che manda in estasi lo stadio, nonostante i sospetti di un tocco di mano non ravvisato però dal VAR. Dopo 8 minuti raddoppiano i lagunari padroni di casa con Oristanio. 

Al 77' accorciano le distanze i Viola con Mandragora. Non serve a nulla il forcing della squadra di Palladino che non riesce a trovare altre buone occasioni da gol: la partita finisce 2 a 1 per i lagunari che dopo otto mesi escono dalla zona retrocessione.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ufficiale: Ancelotti sarà il nuovo Ct del Brasile
Niente calcoli ma solo un obiettivo: battere il Torino

💬 Commenti (15)